Con Headset Remote, il dispositivo Android dell'utente diventa un microfono, trasmette la voce all'auricolare Bluetooth remoto in modalità wireless. Ciò significa che questa app accenderà l'altoparlante integrato, trasmetterà la voce agli auricolari Bluetooth collegati. Se sono presenti 2 telefoni Android e 2 set di cuffie, gli utenti possono parlare tra loro senza telefonare.
Come usare:
Attiva il Bluetooth Android, connettiti alle tue cuffie Bluetooth. Avvia questa app, prova prima la musica 1 o la musica 2, per assicurarti che l'audio del suono vada all'auricolare bluetooth e non attraverso l'altoparlante interno. Quindi avvia la funzione Ascolta. La voce dal microfono integrato del telefono Android verrà trasmessa alle cuffie Bluetooth. Facoltativo, l'utente può registrare la voce, salvare in file wav e condividere tramite e-mail o social network.
Headset Remote supporta anche l'auricolare cablato. Collega l'auricolare cablato, l'utente può utilizzare il microfono cablato per parlare con le persone che ascoltano con gli auricolari Bluetooth. Cioè, l'utente può mettere il telefono Android in tasca, usando il microfono cablato per parlare con un'altra persona entro un raggio di 10 metri dal bluetooth.
Perché usare questa app? Questo potrebbe essere:
1. Il maestro di cerimonie (MC), il presentatore, l'oratore, l'esecutore, il cameraman, il giornalista, il disc jockey, ecc. Potrebbero voler ascoltare il regista dietro in uno spettacolo dal vivo. Questo può essere un promemoria o un aggiustamento della performance sul palco.
1. ascoltare la voce dal vivo di un oratore/docente in una grande aula.
2. sentire il pianto del bambino in una stanza mentre lavori in cucina.
3. Ascolta l'audio della TV quando fai esercizio.
3. attività all'aperto.
4. scopo di intrattenimento in una festa per divertimento.
5. Simile a molte app Super Ear nel negozio, Headset Remote può aiutare le persone ad ascoltare una conversazione in un'area rumorosa.
* Questa app richiede l'uso del microfono del dispositivo e le autorizzazioni utente per la registrazione dell'audio *
Appunti:
1. È necessario utilizzare un auricolare Bluetooth in grado di connettersi tramite Bluetooth al dispositivo Android. NON utilizzare l'altoparlante interno in quanto ci sarà una voce di eco di feedback rumorosa.
2. Questa app non è progettata per sostituire apparecchi acustici o dispositivi medici.
Perché usare Headset Remote su altre app Super Ear?
1. Headset Remote supporta l'auricolare Bluetooth, la maggior parte degli altri supporta solo le cuffie cablate.
2. Questa app include anche la funzione di registrazione. Salva il suono dal vivo come file wav e riascoltalo più tardi. Ideale per studenti in classe o in conferenza stampa.
Osservazioni:
1. L'auricolare Bluetooth deve essere di tipo compatibile A2DP, in grado di ascoltare musica da app Android come YouTube (l'A2DP è il tipo di auricolare più popolare oggi). Il tipo HSP/HFP molto vecchio può essere utilizzato solo per chiamate telefoniche non compatibili.
2. La barra di scorrimento superiore serve per controllare il volume di uscita. È lo stesso dei pulsanti di aumento del volume del dispositivo.
3. Questo è anche un amplificatore vocale per la tua voce. Se l'utente sente l'eco della voce, prova ad abbassare il volume di uscita finché non ti senti a tuo agio.
4. Poiché questa app utilizza solo il bluetooth, questa app è in grado di funzionare senza rete mobile GSM o 4G.
5. Se l'utente salva il file audio dal vivo in un file audio, viene salvato in formato wav che è standard 44100 Hz, frequenza di campionamento a 128 bit e canale mono. Non vi è alcun limite al tempo di registrazione, ma 60 minuti richiederanno circa 318 Mb di spazio di archiviazione. Cerca di non superare i 20 minuti di registrazione per file.
Privacy:
Questa è un'app gratuita senza costi di abbonamento. Può contenere pubblicità, ma non raccogliamo alcuna informazione dall'utente o dal dispositivo.